
Madre italiana e padre caraibico, un corpo e un viso mozzafiato e una voce che presto tornerà su disco con la produzione di Timbaland, re mida della sala di registrazione. Ecco a voi Lisa Maffia, 29enne dai sobborghi di Londra, dove cinque anni fa si è fatta notare come unico membro femminile della So Solid Crew.
Debutto pluripremiato - I primi dischi solisti di Lisa Maffia hanno conquistato due Mobo Awards. Il primo album First Lady, datato 2003, contiene i singoli In Love e All Over che hanno raggiunto i vertici delle classifiche americane e inglesi. Ma Lisa, conscia di poter puntare anche sulla bellezza, ha prima partecipato al programma tv britannico The Games e poi posato per un calendario sexy.
Con tutta probabilità si intitolerà Destiny il nuovo album della rapper e cantante. Ad aprire la strada al disco sarà il singolo Numbers. Nel mentre, Lisa continua a fare incetta di copertine. Lisa Maffia ha l'aria di sapere come giocarsi le sue carte per l'affermazione definitiva nello Show Biz.
Nessun commento:
Posta un commento