lunedì 18 febbraio 2008

Groove 40 in Edicola



In edicola il numero 40 di Groove. In copertina Jay-Z e il suo "American Gangster", con all'interno un'analiisi del film e le dichiarazioni di Hova, insieme a una analisi del genere gangsta rap. Si prosegue con una corposa intervista a Vincenzo da Via Anfossi che ci presenta il suo primo album da solista "L'ora d'aria". Tra le altre interviste spiccano Macro Marco, M.O.P., Bassi Maestro, Fabolous, Giuann Shadai, Zion Train, Jaka. Report esclusivo della serata Killa Combat Scratch scritto direttamente da DJ Skizo, una chiacchierata con lo storico writer americano Seen e un salto indietro nel tempo con l'edizione del venticinquennale di "Thriller" di Michael Jackson. In aggiunta recensioni e molte nuove rubriche che vedono in primo piano Gel e Flycat.
Novità da questo mese il sampler di Groove in download gratuito e non più allegato in CD. Protagonista di questo nuovo mixtape l'etichetta Makasound.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non aveva cambiato nome?

Nelly C ha detto...

se non è il prossimo numero, sarà quello dopo, quello del cambiamento. E stato piu facile uscire km groove per il momento. ma il cambio è stato deciso e si farà!