venerdì 9 maggio 2008

Common: film e nuovo disco

Sulla lunga distanza il rapper americano Common ( vero nome Lonnie Rashid Lynn Jr.) si sta rivelando sempre più lungimirante nello sviluppare un doppia carriera divisa tra musica e cinema.
Dopo le acclamate partecipazioni in “blockbuster” come “Smokin Aces” e “American Gangster” l’artista è pronto ad apparire come co-protagonista nel nuovo atteso quarto episodio della saga fantascientifica Terminator. Il quarto episodio della serie creata dal regista/sceneggiatore James Cameron e resa popolare dall’imponente figura di Arnold Schwarzenegger si chiamerà “Terminator Salvation: The Future Begins”. Nel cast dell’annunciato colossal farà parte anche l’attore Christian Bale, già noto come protagonista di “American Psycho” e di “L’uomo senza sonno”. L’uscita prevista per le sale cinematografiche è americane è il 22 Maggio 2009.
Intanto Common sta anche ultimando la produzione di “Invincibile Summer”, suo ottavo album in studio previsto per Luglio. L’album, seguito del fortunato “Finding Forever” dello scorso anno, sarà co-prodotto dai Neptunes e secondo quanto rivelato da Billboard dovrebbe essere molto influenzato da sonorità elettroniche.

Nessun commento: