Nonostante sua madre cercasse di ostacolarlo, Marvin già da adolescente scelse il Gospel. E da quando scelse di cantare per il Signore non ha guardato più indietro. Marvin trascorse la sua giovinezza suonando in giro con diversi gruppi Gospel , sino al 1988, anni in cui diventò Pastore.
Due anni più tardi, l’artista Gospel, Fred Hammond chiamò Marvin e gli offrì un posto nei Commission. Il resto è storia.
Oggi si direbbe che  Marvin Sapp è un devoto di dio e della Musica, canta ottenendo un certo business, esponendo in gospel, i valori dell’umanità e la spiritualità.Il suo mix esclusivo di parlato e canto ha raggiunto i cuori di molte migliaia di persone che lo seguono nei Live come devoti.
Marvin Sapp - predicatore, cantante, servo di dio, è dotato di una voce inconfondibile. Sapp si è dichiarato "un cantante che non può predicare, ma piuttosto un predicatore che riesce a comunicare la parola di Dio soltanto cantando". E’  fuori il suo ultimo lavoro  Thirsty, che addirittura è riuscito ad entrare nelle maggiori Hip Hop Chart americane . Per questo disco,Sapp ha collaborato alle produzioni con Aronne Lindsey, Mirone Butler, The Chorus Levi, e New Breed. Il cd è stato registrato live. I brani sono armoniosi, ritmati e emozionanti,  e riflettono un buon soul . Questo settimo album ha portato al Pastore, un Grammy Award come in quanto rivelazione del gospel e ha ottenuto la vendita di milioni di dischi negli Usa
Nessun commento:
Posta un commento