martedì 29 luglio 2008

Different Competition:i vincitori del Mixtape di Charlie P!


1.Qual'è il vero nome di Charlie P?

a. cesare grillo

2. In che dialetto Charlie P interpeta il pezzo "Ciuri"?
b. siculo

3. Con quale artista ha collaborato Charlie p?
a. santo trafficante

4. Dove si è esibito all'estero Charlie P?
c. In Giappone

5. Charlie P, nel 2002 ha partecipato in qualità di attore/cantante con la compagnia Musici&Comici nel musical?
b. Jesus Christ Superstar

I vincitori di questa competition sono:



Dario da Trani
e Patrizia da Massa Carrara



Chalie P si congratula con i vincitori e manda un saluto particolare ai partecipanti non vicenti, ai quali consiglio di rimandare agli indirizzi hiphopvita@hotmail.com o occhigangsta@hotmail.it una mail nella possibilità di assegnare altri tape!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Onest wagneddd...
ma a charlie p ci suu caghh?????????????????????????

Anonimo ha detto...

ma parli giapponese.

Anonimo ha detto...

ti ho detto su un altro post che era un bel sito ...........ma mikiedo, secondo te charli p o kome sikiama è un rapper ???????????????????

dai perfavore , eliminalo da qui sopra

Nelly C ha detto...

ascolta fratello, se hai idee più carine o comunque più giuste dele mie puoi entrare nello staff e puoi darmi una mano. Per quanto riguarda le scelte di artisti meno famosi è un riwschio che mi prendo per lanciarli, dargli una mano. Come ho fatto con Charlie P ho fatto con gli altri, quindi se sto sito fa schifo lo faceva gia prima... vuol dire che non sei stato attento! ;) Charlie P è una persona stupenda e conoscendolo so quanto tiene al suo lavoro quanto si sbatte, e quanto sarà rammaricato... sai la musica è bella perché è varia, quando non ti piace un artista lo scarti e ne ascolti un altro, non è poi quel problema. nel primo caso rispetti, nel secondo ci metti la tua ignoranza, perché chiudi a un nuovo cantante solo perché non ti piacciono i suoi baffetti ecc..... ale, sento che sei una persona intelligente, rifletti meglio siu tutto quello che hai detto e ne riparliamo.

Anonimo ha detto...

e invece Sbu ha ragione è proprio simpatico questo Charlie p! almeno lui mette alegria. Non il mortorio

Anonimo ha detto...

bloggggggggg di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nelly C ha detto...

suka! ;)