venerdì 26 settembre 2008

Beyonce in attesa dell'album, sfoggia l'anello nuziale

Beyoncé ha dato prova di essere una donna sposata. La cantante ventisettenne ha sfoggiato il suo anello nuziale nel corso della manifestazione "Fashion Rock", tenutasi a New York la scorsa settimana. Sfilando sul tappeto rosso del Radio City Music Hall, i fotografi sono stati in grado di catturare l'anello che lega Beyoncé a Jay-Z, sposato lo scorso aprile. Il rapper non ha badato a spese per la sua bella: disegnato da Lorraine Schwartz, l'anello sfoggia un diamante da 18 carati del valore di 5 milioni di dollari. Dalle nozze ad oggi la coppia non ha mai pubblicamente confermato l'unione. Solo Solange, sorella di Beyoncé, si è fatta sfuggiare la frase "mio cognato Jay-Z" durante un'intervista.

Intanto
Justin Timberlake ha rivelato che sarà special guest nel nuovo album di Beyonce Knowles. I due hanno duettato nel corso del Fashion Rocks concert a New York, nell´interpretazione della cover di Marvin Gaye e Tammi Terrell “Ain´t Nothing Like the Real Thing”.
Justin dopo lo show ha dichiarato “Andrò in studio con Beyonce. Chi sa cosa uscirà da tutto questo?”. Il nuovo album di Beyonce è previsto in uscita a novembre.
Beyonce ha rivelato dei dattagli sul suo terzo album che dovrebbe essere pubblicato questo autunno.
Il follow up di B´Day del 2006, ancora senza titolo, dovrebbe uscire il 18 novembre negli Stati Uniti preceduto da due singoli - If I Were A Boy e Single Ladies - in uscita il 7 ottobre.
Beyonce ha co-prodotto e co-scritto tutti brani presenti sul disco e pare che sia il suo album piu´ personale e riflessivo.

Nessun commento: