Se qualche mese fa 50 Cent e Kanye West erano riusciti a mantenere un clima di rispetto reciproco durante il loro scontro (vedi News), questa volta nell'universo dell'hip hop volano gli insulti: la nuova guerra vede su un fronte il re di New York Jay-Z, e sull'altro il più giovane ma talentuoso The Game.
Il rapper dalle lacrime tatuate sul viso, conosciuto anche come Murda Game, è un rinomato attaccabrighe: l'artista si è già scontrato verbalmente con Ja Rule, Bishop Lamont, Memphis Bleek e con tutta la G-Unit, in particolare con 50 Cent.
Nonostante ciò, non è chiaro se a cominciare sia stato il marito di Beyoncé oppure l'avversario, ma i fan riunitisi sotto al palco della Heineken Music Hall di Amsterdam per un suo concerto, hanno raccontato di come The Game si sia accanito contro Jay-Z: "Ho ricevuto una mail dagli Stati Uniti in cui dicono che Jay-Z ha parlato male di me in radio", ha gridato aizzando la folla, "quanti di voi credono ora che dovrei fare una canzoncina per rispondergli?".
Pochi istanti dopo il rapper ha scaricato insulti su tutti i suoi rivali in una volta sola, persino sulla povera Ashanti.
Qualcuno parla ora di un possibile fraintendimento delle parole di Jay-Z, dichiarando che non era sua intenzione offendere The Game.
Comunque sia, ormai è troppo tardi per fare un passo indietro: quello di The Game potrebbe rivelarsi un gioco pericoloso.
Nessun commento:
Posta un commento