venerdì 26 settembre 2008

Busta Rhymes censurato e scaricato dalla Interscope

Busta Rhymes è stato bloccato dagli ufficiali per l´immigrazione al London City Airport prima della sua apparizione al primo UK Orange RockCorps alla Royal Albert Hall che si terrà stasera venerdi´ 26 settembre.
Al rapper, all´anagrafe Trevor Smith, è stato negato l´ingresso nel paese a causa della sua fedina penale non prorpio trasparente!
L´amico di Busta, il rapper Ludacris, farà le veci dell´artista newyorkese durante lo show insieme a John Legend, Feeder e Lethal Bizzle.
"Questi eventi ci hanno un po´ scioccato e ci dispiace per il trattamento che Rhymes ha ricevuto", ha dichiarato il co-fondatore di RockCorps, Stephen Greene.
Nel frattempo il rapper passa dalla Interscope alla Universal Motown. Il suo prossimo album avrebbe dovuto chiamarsi "Blessed" ma alla fine il nome definitivo sarà "B.O.M.B." , in uscita a dicembre. Già a luglio il sito di 50Cent aveva riportato la notizia secondo cui Rhymes era stato scaricato dalla aftermath/Interscope, suscitando un no comment da parte sia del diretto interessato che dell´etichetta.
Rhymes ha spiegato che "B.O.M.B" sta per "Back On my Bullshit" e che il nuovo singolo si intitolerà Arab Money. "Volevo soltanto comunicare al mondo che è ufficiale". "The Big Bang", ultimo lavoro del rapper, ha venduto negli States 611 mila copie secondo la società Nielsen SuondScan.

Nessun commento: