venerdì 26 settembre 2008

Kanye West che lavorerà Vuitton e propone i remix

Kanye West, seguendo l’esempio di altri suoi colleghi della scena hip hop/r’n’b è fermamente deciso a mettere piede nel mondo del fashion.
Attualmente West é al lavoro su una linea di scarpe di lusso per il brand Louis Vuitton. Il rapper, grande fan del brand, collaborerà a strett contatto con uno staff di designer per la creazione di una nuova linea di scarpe da presentare la prossima stagione. West, secondo alcune indiscrezioni, oltre all’accordo con Vuitton, è pronto a lanciare anche una linea abbigliamento donna per il prossimo autunno.

Inoltre ha regalato ai suoi fans la possibilità di remixare il suo nuovo singolo "Love Lockdown". Il rapper ha infatti messo tutte le tracce della canzone sul suo blog : www.kanyeuniversecity.com/blog/, ma non ha spiegato le ragioni dietro questo progetto. Mr. West aveva pubblicato la traccia ad inizio settembre, sempre sul suo sito, ma è stato costretto a registrarla nuovamente per fare contenti numerosi 'detrattori' a cui non piaceva il mixaggio.Ora chiunque potrà crearsi la propria versione personalizzata del pezzo....e non vi saranno più lamentele!Il brano farà parte del nuovo album di Kanye West - 808s And Heartbreak - in uscita per novembre.

Nessun commento: