martedì 9 settembre 2008

Rihanna va in bancarotta

Brutta sorpresa per Rihanna, popstar del momento. La bella cantante originaria delle Barbados ha visto prosciugarsi improvvisamente i suoi conti bancari, la sua fortuna si è ridotta a soli 20mila dollari, fatto che l'ha allarmata e fatta infuriare. Secondo Rihanna la colpa di questo tracollo finanziario sarebbe della manager Patricia Williams, da lei immediatamente licenziata.
Imbroglio o troppi investimenti? In risposta al suo licenziamento la Williams ha detto: "Sono stata insultata. Ho mostrato documenti e fornito spiegazioni ma Rihanna non ha voluto ascoltarmi. Ho lavorato per grandi aziende e moltissime celebrità, non ho moviti per rubare proprio a lei. Il vero motivo di questa riduzione dei conti bancari è che la casa discografica non passa abbastanza fondi a Rihanna, così il manager Marc Jordan usa molto del ricavato reinvestendolo per promozione e videoclip".
A contribuire al grande successo di Rihanna, oltre alla bellezza fisica, è in effetti una produzione ricca e molto curata e un attento lavoro di immagine. Con il trascorrere del tempo il look della popstar si è fatto sempre più trasgressivo, fino al videoclip di Disturbia dove compare seminuda fra zombi e altre creature da film horror.

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai visto sbu te lo avevo detto io!