giovedì 20 novembre 2008

T-Pain mette all'asta i suoi cappellini

T-Pain venderà all’asta la sua vasta collezione di cappelli. L’artista ha infatti oltre 300 copricapo realizzati appositamente per lui che presto saranno a disposizione dei suoi fans su e-bay. Ogni articolo sarà numerato ed autografato dal cantante per accrescerne ulteriormente il valore. I proventi della vendita saranno devoluti in beneficenza. Intanto T-Pain ha diramato un comunicato ufficiale per scusarsi con il presidente della Jive Records, Barry Weiss, vittima delle sue battute antisemite durante la festa a New York per il lancio del suo nuovo album "Thr33 ringz: “Ho invitato sul palco il signor Weiss per esprimergli la mia gratitudine nell’aver creduto in me. Il nostro è un rapporto di reciproco rispetto e non c’era alcuna intenzione nelle mie parole di offenderlo. Mi scuso pertanto con tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle mie battute”

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu